Ha molestato una 12enne per poi seguirne gli spostamenti e riprenderla con una microcamera nascosta in un portachiavi mentre si provava gli abiti in un camerino, fin quando la ragazzina, impaurita, ha informato i genitori presenti che hanno subito chiamato i carabinieri, i quali poco dopo hanno bloccato il presunto pedofilo.
L'EPISODIO IN UN NOTO CENTRO COMMERCIALE
L'episodio è avvenuto in un noto centro commerciale di Marcianise (Caserta). In manette per il reato di violenza sessuale commessa in danno di minore di 14 anni è finito un 44enne di Calvi Risorta, nel Casertano. Nella sua auto e nell'abitazione i militari hanno rinvenuto un personal computer e diverse memory card con all'interno video di decine di ragazze, molte minorenni, che sarebbero state filmate nei camerini di vari centri commerciali delle province di Napoli e Caserta.
L'ARRESTATO E' IN CARCERE
Secondo i carabinieri, fino ad ora non era mai stato sorpreso dalle sue eventuali vittime, o comunque nessuna lo aveva denunciato. L'arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.