Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati. Lo specifica in una nota ufficiale la segretaria dell’ex presidente del Consiglio. "Dopo l’articolo di Diva e Donna di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale – è scritto nella nota -. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti".
Di recente il leader di Forza Italia sarebbe stato intercettato in compagnia di una giovane donna, che è stata descritta come la sua possibile nuova compagna. Si tratta di Marta Fascina, deputata azzurra, 30 anni, originaria della Calabria ma cresciuta a Napoli. Laureata in lettere e filosofia alla università La Sapienza di Roma, della Fascina Il Fatto Quotidiano, nel luglio 2018, scriveva: "Lady Marta frequenta assiduamente Palazzo Grazioli e gli aperitivi e le cene cui partecipano anche altre colleghe parlamentari".
E "nei giorni caldi della fiducia a Conte a tavola c’erano Ghedini, Gianni Letta, i due capigruppo parlamentari, Bernini e Gelmini, Gregorio Fontana e i più fidati collaboratori dell’ex premier, a cominciare da Licia Ronzulli. E dinnanzi agli sguardi interrogativi dei presenti, Berlusconi ha spiegato: ‘Marta è qui come premio per la sua attività pubblicistica’ in riferimento agli articoli scritti dalla 29enne su Il Giornale"