TORINO-BOLOGNA 1-1 12:30 Lunch match finito in pari all'Olimpico. L'ex Verdi apre le marcature su calcio di punizione al 69', ma Soriano pensa a riportare il sorriso ai rossoblù su assist di Vignato dopo 8 minuti. Emiliani che conquistano un punto importante, Toro che da 9 match consecutivi non vince in casa.
BENEVENTO-GENOA 2-0 15:00 Anche i campani aprono le marcature solo al secondo tempo, con Insigne, con un buon sinistro che batte Perin al 57'. Bis e tranquillità del risultato che arrivano solo allo scadere, con il penalty - all'89' - siglato da Marco Sau, per un intervento - ai danni dello stesso attaccante - di Masiello, ammonito.
CAGLIARI-UDINESE 1-1 Solo pari alla Sardegna Arena. Padroni di casa in vantaggio con Lykogiannis, che apre le marcature dopo 27 minuti realizzando un bel calcio di punizione. Lasagna, nella ripresa, servito da Pussetto, riporta gli ospiti in partita con un piazzato.
INTER-SPEZIA 2-1 Un buon primo tempo non basta ai padroni di casa per segnare, quindi il vantaggio arriva nella ripresa, con il giovane Hakimi che, al 51', innescato da Lautaro, batte Provedel con un tiro sul primo palo. Bis al 71' per un rigore, assegnato al VAR, per tocco di mano di Nzola. Lukaku dagli undici metri non perdona. Rete della bandiera per gli ospiti al 90'+4', con Piccoli, per un'imbucata che coglie i meneghini impreparati.
SASSUOLO-MILAN 1-2 Milan da record: in vantaggio con Leao dopo soli 6.8 secondi di gioco: è la rete più veloce nella storia dei maggiori campionati europei. De Zerbi ko già al 26', con il bis dei diavoli, che stavolta infilano il portiere con Saelemaekers dopo una cavalcata pazzesca di Hernandez. Padroni di casa che segnano solo allo scadere, all'89', con una punizione di Berardi, cui è seguita una deviazione fortuita del neo-entrato Hauge. Donnarumma non ha potuto metterci una pezza.