Si terrà online il 31 maggio e il 1 giugno il "Brasil Investment Forum 2021 BIF", evento internazionale sull'attrazione di investimenti stranieri in Brasile, organizzato da Apex-Brasil, la Banca interamericana di sviluppo (IDB) e il governo federale brasiliano.
Conosciuto come il più grande evento per gli investimenti stranieri in America Latina, BIF riunirà autorità governative federali, statali e locali e dirigenti di grandi aziende del Brasile e del mondo, oltre a rappresentanti del mondo accademico, della stampa e degli opinion maker.
In questa edizione il Forum metterà in luce le opportunità di investimento in settori strategici come agroalimentare, energia, infrastrutture, innovazione, salute e tecnologia, tra gli altri. Questa sarà un'opportunità unica per discutere i miglioramenti nell'ambiente imprenditoriale del paese.
Quest'anno BIF si terrà online. L'evento sarà caratterizzato da tavole rotonde di alto livello con rappresentanti del governo e amministratori delegati di importanti multinazionali, una sala di presentazione per progetti pubblici e privati in Brasile che cercano investimenti diretti esteri e l'opportunità di lavorare in rete con rappresentanti dei governi statali e partecipanti.