Depositphotos

CATANZARO - La Regione Calabria è presente al Ferien-Messe Wien, in Austria, con il brand "Calabria Straordinaria". La fiera internazionale più importante in Austria, dedicata alle vacanze, ai viaggi e al tempo libero, si sta svolgendo a Vienna e si concluderà domenica prossima, 19 marzo.

La Regione ha un suo spazio allestito e personalizzato con il brand Calabria Straordinaria, nel quale viene presentata l'offerta turistica calabrese e vengono realizzate attività di destination marketing, rivolte sia ai potenziali viaggiatori austriaci che ai visitatori professionali.

Al centro della proposta turistica calabrese, a cura del Dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità, rientrano i Borghi tra i più belli d'Italia, i percorsi naturalistici e culturali, la vacanza attiva e il turismo balneare.

Attesi circa 150mila visitatori austriaci che al Ferien Messe Wien incontreranno oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo. Sono previste, tra l'altro, presentazioni e appuntamenti B2B per gli espositori, eventi e spettacoli per i visitatori.

Un mercato, quello austriaco, sempre più strategico e sempre più vicino alla Calabria. A partire dal 27 marzo, infatti, i cittadini austriaci potranno nuovamente raggiungere la regione del sud Italia in un paio d'ore, grazie al volo diretto Vienna-Lamezia Terme che viaggerà con tre frequenze settimanali.