"Cosa si può fare con 400 milioni?" Se lo chiede il quotidiano sportivo argentino 'Olé' dopo che i media del paese con la nazionale campione del mondo hanno diffuso la notizia dell'offerta monstre recapitata dal club saudita dell'Al Hilal a Lionel Messi, che è appunto di 400 milioni all'anno per un accordo almeno biennale.
La Pulce è in scadenza di contratto con il Psg, e il club non sembra intenzionato a fare un'offerta concreta di rinnovo, così mentre si moltiplicano le voci di un possibile ritorno di Leo al Barcellona o di uno sbarco nella Mls nordamericana, nell'Inter Miami, è arrivata la proposta proveniente dall'Arabia Saudita, del cui ente del turismo il n. 10 dell'Argentina è testimonial.
Curiosamente, questo è un ruolo ricoperto anche da Cristiano Ronaldo, che nella lega saudita è già andato visto che gioca nell'Al Nassr. I giornali argentini precisano comunque che Messi sarebbe ancora indeciso, in quanto desideroso di giocare la Champions ancora per un anno e perché vorrebbe giocare con la nazionale la prossima Coppa America e ritiene che per prepararsi al meglio sarebbe il caso di rimanere altri dodici mesi in Europa.