Il sospetto armato di fucile che ha indossato un giubbotto antiproiettile prima di sparare a cinque uomini e ferire due bambini a Filadelfia è stato identificato come un sostenitore di Black Lives Matter che ha condiviso meme armati sui social media.
Kimbrady Carriker, 40 anni, è stato catturato poco dopo lo spargimento di sangue nel quartiere di Kingsessing della città lunedì notte, ha riferito il Philadelphia Inquirer, citando fonti.
I poliziotti non hanno ancora rivelato pubblicamente l'identità del sospettato.
Sulla sua pagina Facebook, Carriker ha pubblicato due proprie foto con indosso un reggiseno, un top da donna e orecchini con i capelli lunghi intrecciati a marzo, tre mesi prima della presunta sparatoria.
Inoltre, pubblica regolarmente post sul sostegno a Black Lives Matter, incluso ai lavoratori che hanno protestato nello Strike For Black Lives nel luglio 2020.
La polizia ha detto che il sospetto maschio di 40 anni era armato con un fucile, una pistola, caricatori extra, uno scanner della polizia e un giubbotto antiproiettile quando ha sparato a quattro uomini per strada e poi ha inseguito e ucciso un quinto uomo all'interno di una casa.