Gente d'Italia

Champions: il Napoli espugna Berlino con un gol di Raspadori. L’Inter regola il Salisburgo

Giacomo Raspadori, Napoli (Depositphotos)

Il Napoli ha espugnato il campo dell'Union Berlino con un gol di Raspadori al 19' del secondo tempo.

Ma gran parte del merito va a Kvartskhelia che ha fornito l'assist con una bella azione sulla linea di fondo.

Nel gruppo C della Champions League dopo tre turni il Real Madrid è a punteggio pieno grazie al successo in casa del Braga (1-2), il Napoli è secondo con 6. Seguono il Braga a 3 ed i berlinesi ancora a zero.

Inter-Salisburgo 2-1. Inzaghi: "Vittoria importantissima per ottavi"

"Èuna vittoria importantissima per la qualificazione. Il Salisburgo è squadra di valore, abbiamo cominciato senza le giuste distanze. Poi abbiamo controllato bene, abbiamo preso il pareggio senza disunirci e abbiamo reagito. E potevamo segnare anche prima. Ogni partita è fondamentale perché il girone è molto equilibrato e la Champions non ti regala nulla". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria (2-1) contro il Salisburgo.
"Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che sapevo ci avrebbe impensierito. Ora abbiamo fatto sette punti, ma è un girone equilibrato e ogni partita è importante, ora avremo due trasferte di fila - ha proseguito -. Sanchez che torna al gol? È importantissimo, sono contento e se lo merita per la voglia che ha avuto di tornare all'Inter. Con la palla e senza è importantissimo, oggi ha fatto un'ottima gara ma quando ho inserito Thuram ho dovuto fare una scelta tra lui e Lautaro, altrimenti avrebbe proseguito senza problemi".

 

Exit mobile version