Il decoro in aula di Donald Trump ha cominciato a svanire quando l’ex presidente ha iniziato a urlare e ad attaccare il giudice e il procuratore generale dal banco dei testimoni.
Trump ha testimoniato nelle ultime due ore in tono sommesso finché non è diventato visibilmente agitato, parlando ad alta voce dicendo che il giudice Arthur Engoron e il procuratore generale di New York Letitia James stavano cercando di fargli del male. "Questo è un ingiusto processo".
Il magnate immobiliare ha definito James 'political hack' (cioè chiaramente schierata con una parte politica), accusandola di utilizzare "questo caso per diventare governatore" e di averlo utilizzato con successo per il suo incarico attuale. Più volte il giudice Engoron alzando la voce anche lui, ha cercato di far tacere Trump dicendogli a un certo punto di rispondere "soltanto alle domande perchè questo non è un comizio politico".
L'ex presidente degli Stati Uniti sta testimoniando in sua difesa nel caso di frode da 250 milioni di dollari in cui lui, i figli Don Jr. ed Eric, e la Trump Organization sono accusati di un piano di frode che, secondo il procuratore generale di New York, Letitia James, è andato avanti. decenni.