Il procuratore distrettuale della contea di Fulton, in Georgia, Fani Willis, accusata di avere una relazione clandestina con il procuratore speciale Nathan Wade da lei stessa assunto per denunciare l'ex presidente Donald Trump nel suo caso di interferenza elettorale in Georgia, aveva promesso in un'intervista del 2020 che non sarebbe andata a letto con i suoi dipendenti. Lo riporta il New York PostWWillis è sotto accusa per aver presumibilmente avuto una relazione segreta con Nathan Wade, che ha nominato procuratore speciale in un caso di alto profilo nel novembre 2021 per un lauto stipendio, un giorno prima che chiedesse il divorzio dalla moglie.
"Di certo non sceglierò di uscire con persone che lavorano sotto di me", aveva detto Willis durante un'apparizione dell'aprile 2020 al "The Patricia Crayton Show" durante la campagna per essere procuratore distrettuale.
“Siamo in un punto della società in cui le cose accadono nelle relazioni tra le person, a volte mariti e mogli, ci sono relazioni esterne. Non credo che questo sia ciò che preoccupa la comunità. Anche se potrebbe esserci una spaccatura morale in questo” aveva continuato.
"Penso che ciò di cui i cittadini siano davvero, davvero preoccupati è se si sceglie di avere contatti inappropriati con i dipendenti".