La FIFA ha rivelato il programma delle partite della Coppa del Mondo FIFA 26™, con la finale che si terrà nel New Jersey, domenica 19 luglio 2026 e la partita di apertura con la nazionale messicana in programma all'iconico Azteca di Città del Messico giovedì 11 giugno 2026.
Come il Messico, le squadre nazionali di Canada e Stati Uniti giocheranno ciascuna le tre partite della fase a gironi in casa. Il Canada comincerà a Toronto venerdì 12 giugno 2026, mentre gli Stati Uniti inizieranno il loro viaggio lo stesso giorno a Los Angeles.
Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha dichiarato: "La Coppa del Mondo FIFA più inclusiva e di grande impatto di sempre non è più un sogno ma una realtà che prenderà forma sotto forma di 104 partite in 16 stadi all'avanguardia in Canada, Messico e negli Stati Uniti. Dalla partita di apertura all’iconico Estadio Azteca alla spettacolare finale a New York, nel New Jersey, i giocatori e i tifosi sono stati al centro della nostra ampia pianificazione per questo torneo rivoluzionario”.
“Vorrei ringraziare i nostri tre paesi ospitanti e le 16 città ospitanti per il costante impegno nell’organizzare una Coppa del Mondo FIFA che non solo stabilirà nuovi record ma lascerà anche un’eredità indelebile”.