Lunedì, come racconta il New York Post, la vicepresidente Kamala Harris ha lasciato di nuovo l'orbita terrestre per servire un'altra word salad (insalata di parole, cioè parole senza senso), questa volta tirando in ballo le costellazioni per parlare di criminalità, guadagnandosi il soprannome di "Galileo Harris".
Harris, 59 anni, sembrava avere la testa tra le nuvole durante un'intervista con il conduttore di 'Black Star Network' Roland Martin, quando ha risposto a una domanda su quella che ha definito la fissazione dell'avversario Donald Trump per la criminalità nelle città gestite dai democratici.
"Una volta ho parlato con qualcuno che ha detto, 'Sai, se guardi solo dove sono le stelle nel cielo. Non guardarle come cose casuali, se le guardi solo come punti - ha risposto Harris. Guarda la costellazione: cosa ti mostra? Quindi l'hai appena delineato, Roland, cosa ti mostra? Che le città che lui (Trump ndr) prende di mira in termini di popolazione nera o sindaco nero o entrambi... Dai". Incomprensibile, come sempre.