L'ex presidente Donald Trump, ha raccontato il New York Post, è stato accolto mercoledì all'aeroporto nel Wisconsin da un "grande e bellissimo camion della spazzatura MAKE AMERICA GREAT AGAIN".
"Come vi sembra il mio camion della spazzatura?" Trump, che indossava un giubbotto d\az operatore ecologico arancione, ha chiesto ai giornalisti mentre era seduto sul sedile del passeggero del camion decorato con il MAGA che sfrecciava sulla pista.
"Questo camion è in onore di Kamala e Joe Biden".
La trovata è arrivata il giorno dopo che il presidente Biden, 81 anni, si è riferito ai sostenitori di Trump come "spazzatura" durante un incontro zoom alla Casa Bianca, denunciando i commenti fatti dal comico Tony Hinchcliffe, che ha definito Porto Rico un'"isola galleggiante di spazzatura" al comizio del candidato repubblicano al Madison Square Garden domenica.
"L'unica spazzatura che vedo galleggiare là fuori sono i suoi sostenitori. La sua demonizzazione dei latinoamericani è inaccettabile ed è antiamericana", ha detto Biden durante una chiamata con il Voto Latino Group, mentre la vicepresidente Kamala Harris si radunava al vicino Ellipse a Washington, DC, insistendo su come il Partito Democratico avrebbe unito il paese.
I repubblicani hanno criticato duramente l'insulto e hanno immediatamente fatto paragoni con l'osservazione dell'allora candidata democratica Hillary Clinton che nel 2016 chiamò i sostenitori di Trump "un branco di deplorevoli".