Il rapporto annuale sugli sprechi del governo ferderale redatto dal senatore Rand Paul (R-KY), pubblicato lunedì, ha rivelato che quasi 15 milioni di dollari sono stati investiti in terrificanti test medici (?) che hanno avuto come cavie gatti che includono terapia elettroshock, vomito indotto e altre crudeli forme di sperimentazione. Autentiche strazianti torture. Secondo il rapporto, i ricercatori dell'Università di Pittsburgh hanno tagliato la schiena dei gatti maschi per esporre il midollo spinale e poi hanno inserito degli elettrodi per sparare scosse elettriche mentre l'incisione era ancora aperta per far avere un'erezione ai gatti. Il rapporto afferma che i gatti a volte venivano sottoposti a scosse elettriche per un massimo di 10 minuti alla volta prima che i loro midolli spinali venissero recisi per paralizzare la parte inferiore del corpo.

Il rapporto annuale, 'Festivus', reso noto dal senatore Paul ha contabilizzato in un trilione di dollari il denaro, dei contribuenti, sperperato inutilmente dall'amministrazione Biden che hanno compreso anche progetti per il pattinaggio su ghiaccio delle drag queen, la costruzione di campi da pickleball e l'efficacia della magia, oltre a diversi progetti finanziati dai National Institutes of Health e dal Dipartimento della Difesa che prevedevano appunto esperimenti di tortura sui gatti.

Le agenzie federali di sanità pubblica hanno una sordida storia di finanziamenti per esperimenti su gatti e cani in nome del miglioramento della salute umana, ma le proteste pubbliche su questo tipo di progetti hanno suscitato la più grande ira pubblica durante la pandemia di COVID-19 quando è stato scoperto che l'allora direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, Anthony Fauci, aveva finanziato esperimenti di tortura sui cuccioli di beagle.