di SAUSAN KHALIL e ANTONIO BRAVETTI

ROMA – Non ce l’ha fatta Francesco Occhiuto, figlio del senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto e nipote del governatore della Calabria Roberto Occhiuto, ricoverato in rianimazione a Cosenza dopo essere precipitato ieri dalla finestra della sua abitazione, in viale Giacomo Mancini, in pieno centro. L’incidente è avvenuto intorno alle 20, quando Francesco Occhiuto è caduto dall’ottavo piano ed è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale Santissima Annunziata. Le condizioni del 30enne, soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Annunziata di Cosenza, sono apparse subito gravissime.

MELONI: PROFONDO CORDOGLIO

Profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Occhiuto, figlio del senatore Mario Occhiuto e nipote del Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. In questo momento di grande dolore desidero inviare la mia più sentita vicinanza a tutta la loro famiglia e ai loro cari.

TAJANI: FRATERNAMENTE VICINO A MARIO OCCHIUTO

“Con tutta Forza Italia sono fraternamente vicino a Mario Occhiuto per la tragica scomparsa del figlio. In questo difficilissimo momento ci raccogliamo in preghiera affinché il suo immenso dolore sia più lieve. Un pensiero affettuoso rivolgo anche all’amico Roberto ed a tutta la famiglia Occhiuto”. Lo scrive sul suo profilo X il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.

LA RUSSA: CONDOGLIANZE A OCCHIUTO DA TUTTO IL SENATO

“Ho appreso della tragica scomparsa di Francesco Occhiuto, figlio del senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto. Una notizia tremenda che lascia tutti noi sgomenti e profondamente addolorati. Al senatore Mario Occhiuto, ai suoi familiari, al gruppo di Forza Italia giungano le sincere condoglianze mie personali e del Senato della Repubblica”. Lo scrive su Facebook il presidente del Senato Ignazio La Russa.