BOGOTÀ - Giornata dedicata ai passaporti il prossimo 5 aprile per i connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Barranquilla che comprende i Dipartimenti di Atlantico, Cesar, La Guajira e Magdalena. Ne dà notizia l’Ambasciata italiana a Bogotà, spiegando che in questa occasione saranno acquisite le impronte digitali dei connazionali, regolarmente iscritti all’Aire, che hanno bisogno di richiedere o rinnovare il passaporto.
I connazionali interessati potranno presentarsi presso il Consolato Onorario (Carrera 51B #82-254, Oficina 51, Centro Commerciale Bahia, Barranquilla) senza previo appuntamento dalle 8:00 alle 09:00, orario durante il quale verranno distribuiti i turni di ingresso fino ad un massimo di 50.
I documenti che dovranno essere presentati il 5 aprile per il rilascio del passaporto sono elencati a questo link.
I connazionali non residenti all’interno della circoscrizione consolare di Barranquilla NON potranno presentarsi; per il documento la tariffa consolare è pari a 510.400 COP: i soldi dovranno essere versati sul conto dell’Ambasciata presso qualsiasi succursale del Banco GNB Sudameris o utilizzando il servizio PSE prima di recarsi al Consolato Onorario.