Il 22 febbraio scorso è iniziato un nuovo programma radiofonico gestito dal Departement of Broadcast & Electronic Communication Arts della California State University di San Francisco (CSU).
Il programma va in onda dal vivo su Radio KSFS ogni mercoledì dalle 10.30 alle 11.30 ora locale (dalle 19.30 alle 20.30 ora italiana) e può essere ascoltato in ogni parte del mondo collegandosi al sito becamedia.net. Il programma radiofonico si chiama "Crave", nome che prende spunto dal tema principale del progetto, ossia desiderare ardentemente qualcosa.
Le presentatrici di Crave sono tre donne: Samantha Ferro, Alex Lopez e Jennifer Gee. Samantha Ferro è nata a Milano e ha già lavorato nel mondo delle comunicazioni e dello spettacolo. Ora vive a San Francisco e si occupa di condividere la sua passione per la cultura e lo stile di vita italiano, parlando quindi di moda, arte, musica e tutto ciò che è made in Italy. Cerca inoltre di aiutare e promuovere alcuni business e artisti locali.
Alex Lopez è una studentessa che nella vita ha sempre voluto occuparsi di giornalismo sportivo. In radio parlerà nello specifico del football americano e della squadra 49ers.
Jennifer Gee si occupa di ricerca interiore a livello profondo, parla quindi di relazioni, vita e strade da intraprendere.
Tutte, attraverso il programma Crave, puntano a parlare delle loro passioni con l'appoggio del professore e produttore Jeffrey Jacoby.