L'Inter travolge l'Atalanta 4-0. Nel recupoero della 21ª giornata ottava vittoria di fila, la Juve ora è a 12 lunghezze e lo scudetto è sempre più vicino.
Al 26' gol di Matteo Darmian. Filtrante rasoterra calibratissimo di Lautaro per Mkhitaryan, Carnesecchi esce veementemente ma l'armeno tocca quanto basta il pallone, la sfera giunge poi dalle parti di Darmian che apre il piattone e porta in vantaggio i suoi. Nerazzurri in vantaggio, assist di Mkhitaryan.
Al 46' gol di Lautaro Martinez. Raddoppiano i Nerazzurri al minuto 46', firma del capitano Lautaro! Azione che parte dai piedi di Pavard, che giunto al limite dell'area avversaria scarica la sponda per il numero 10, poi controllo orientato e conclusione con il piede debole dall'elevato tasso tecnico: palla a fil di palo, non può nulla Carnesecchi. Assist servito da Pavard.
Al 54' gol di Federico Dimarco. Carnesecchi ipnotizza Lautaro dal dischetto, respinge ma crea un rimpallo favorevole a Dimarco su cui l'esterno piomba con tempismo siglando il 3-0 con un forte mancino.
Al 71' gol di Davide Frattesi. Dagli sviluppi del calcio piazzato, Sanchez pesca efficacemente Frattesi che conlcude in rete alle spalle di Carnesecchi. Poker servito dalla formazione casalinga, assist forntio da Sanchez.