CBS Sports, che soprattutto attraverso Paramount+  porterà la Serie A in esclusiva negli Stati Uniti, ha annunciato il team di commentatori, analisti per la stagione 2021-22. E con la presenza di due giornalisti nati in Italia, si può forse sperare in qualche match nella nostra lingua?

Alla guida ci sarà Matteo Bonetti che arriva da Espn dove era impiegato in un ruolo simile, accanto Andres Cordero, ma della squadra faranno parte anche Jo Anker, Marco Messina e Fabrizio Romano. Le prime tre settimane lo studio centrale sarà a Stamford nel Connecticut, per poi spostarsi a New York dal 12 settembre quando saranno anche rese note altre new entry nel team Serie A.

Bonetti, nato a Milano e cresciuto a Miami, bilingue, dal 2018  ha commentato il calcio internazionale per Espn, ma sarà alla sua decima stagione coprendo la serie A. Cordero, attualmente la voce dell'Inter Miami nella MLS, ha seguito diversi tornei, dalla Liga spagnola alla Coppa Libertadores. Ankor, celebre volto femminile dello sport,  londinese, ha commentato manifestazioni calcistiche ma non solo: dalla Premier League al tennis all'atletica leggera. Messina, nato a Brooklyn, ha fondato Italian Football TV, piattaforma digitale mentre Romano, giornalista italiano con base a Milano, di Sky Sports e The Guardian, è specializzato in particolare nel calciomercato. Nelle prime due settimane di programmazione, CBS Sports partirà trenta minuti prima del fischio d'inizio degli incontri.